Un proiettore di design che sostituisce il Televisore
Un televisore da ben 110”, che scompare completamente nel nulla quando non è in funzione, senza ingombri inutili, senza cavi.
Magia? No, è un proiettore.
La SIM2, azienda d’eccellenza tutta italiana, presenta questo nuovissimo proiettore ad ottica ultracorta.
Progettato per essere semplicemente appoggiato sul mobile, e proiettare sulla parete un’immagine fino a 110”.
A differenza di un televisore (che difficilmente raggiunge queste dimensioni), il SIM2xTV quando è spento non ha nessun ingombro.
La qualità dell’immagine è elevatissima, con processore singolo DLP e retroilluminazione laser: il meglio dell’attuale tecnologia per intrattenimento domestico.
L’elevata luminosità rende il SIM2XTV utilizzabile anche in condizioni di luce ambientale difficile.
La combinazione di Laser e DLP regala contrasti e profondità di colore elevatissime.
La scelta ideale
Realizzato con attenzione ad ogni dettaglio, come il case integralmente in cristallo, l’ottica nascosta all’interno, la ventola ultra silenziosa.
Il SIM2xTV è la scelta ideale per chi vuole i grandi formati di un proiettore ma senza le difficoltà di installazione di una classica sala Home Cinema.
Per chi oltre allo schermo, vuole vedere scomparire anche il proiettore, la SIM2 propone la versione INV, che può essere incassata a filo all’interno di un mobile, una soluzione davvero totalmente invisibile.
L’impatto emotivo che ci regala il grande formato resta indubbio, con SIM2XTV regala l’emozione di una sala cinema.
Senza richiederne i sacrifici installativi, anzi, con un’installazione ancor meno invasiva di un televisore di grande formato.