Potreste vedere il Crystal CUBE adagiato sul tavolo del salone e confonderlo facilmente per un oggetto di design messo li dalla fantasia di un bravo interior designer.
Solo acceso scoprireste che si tratta di un proiettore full HD di ultimissima generazione. Un proiettore che è anche un oggetto di design. Una sfida che solo ad un’azienda Made in Italy al cento per cento come SIM2 poteva riuscire.
Il Crystal CUBE è un proiettore piccolo e performante, rinchiuso in una scocca integralmente realizzata in cristallo bianco o nero. Le linee sono nette. L’ottica è integralmente nascosta all’interno del case, per non sporcarne l’estetica. Una soluzione perfetta per chi non ha modo di nascondere il proiettore in staffe motorizzate a parete o a soffitto, e al contempo non vuole rassegnarsi a vedere nel proprio salone, un oggetto ingombrante e “plasticoso” pendere dal soffitto. Se eccelle nell’estetica, come tutti i prodotti SIM2, non lesina nella qualità e nelle performance, dimostrandosi un proiettore ideale per piccoli home cinema. Il suo DLP della Texas Instruments è uno dei migliori sul mercato.
Colori e luminosità sono eccellenti, in rapporto a prodotti della stessa categoria. Trattandosi di SIM2, e considerando la qualità del materiale, il Crystal Cube ci stupisce anche nel prezzo, assolutamente competitivo per un prodotto con questi standard qualitativi.
È evidente che con questo prodotto la SIM2 ha aperto una breccia in un nuovo segmento di mercato, interessato alla qualità e al design più che a contrasti estremi e luminosità irrealistiche.
Insomma, il Crystal Cube è un proiettore perfetto in ambito domestico senza estremismi e che, per la prima volta, si compra per vederlo, anche quando è spento.
One thought on “Proiettore Crystal CUBE di SIM2”
Comments are closed.