Nuovo Kaleidescape Alto

sistema audio video per avere una sala cinema in casa

Kaleidescape cambia pelle ed accanto al già noto Cinema One, introduce un super BluRay, il Kaleidescape Alto. Si tratta sostanzialmente di un lettore BluRay di elevatissimo livello qualitativo, con supporto Dolby Atmos e player di rete integrato.

Il nuovo BluRay può avere accesso diretto al Kaleidescape Store, dove è possibile acquistare oltre 8500 titoli e serie tv alla massima qualità possibile. È possibile linkare tra loro fino a 4 Alto per creare un vero e proprio sistema multiroom audiovideo integralmente in rete, gestibile sia da App Kaleidescape che da qualsiasi sistema di domotica evoluto.

Considerando che ciascun Alto ha accesso ai contenuti archiviati negli hard disk di ciascun altro, la memoria complessiva del sistema può essere praticamente quadruplicata.

Il nuovo prodotto di Kaleidescape viene offerto ad un prezzo competitivo, almeno considerando la qualità del prodotto e del brand, segno della tendenza, già avviata con il lancio del Cinema One, a creare dei prodotti siano avvicinabili da un pubblico più ampio e soprattutto più smart. La chiave di volta di questa evoluzione di Kaleidescape verso un sistema di streaming di qualità sta tutto nell’accesso al Kaleidescape store, che speriamo venga esteso presto anche in Italia con contenuti in lingua. Non ci resta che attendere, e nel frattempo, magari, cominciare con il goderci i film in lingua originale.