Domotica Alberghi

Home » Domotica Alberghi » Categoria: Domotica Alberghi

Domotica B&B Roma

Sistema di controllo accessi con badge pre-programmati. Ciascuna camera è fornita di lettore esterno, che provvede semplicemente all'apertura della porta, e tasca porta badge interna, che attiva le utenze. Un lettore all'ingresso principale attivabile con qualsiasi badge-camera consente l'apertura della porta di ingresso. Il citofono tradizionale, pre-esistente, è collegato al sistema di domotica per consentire anche l'apertura della porta del palazzo via internet. Tutto per una totale "reception virtuale".
thepopeswindows.jpg

Hotel e SPA - Conca dei Marini - Salerno

Si tratta di un impianto di building automation realizzato davvero "su misura" in cui nulla, dai singoli componenti ai firmware al software di supervisione, è standard... anche perché non esiste nessuna applicazione o prodotto standard per effettuare il controllo di un sistema di climatizzazione di questo tipo.
albergo-domotico-3.jpg

Hotel e Spa Domotico - Procida

L'impianto domotico è nato inizialmente per la sola gestione del clima su bus konnex dalla reception. In una seconda fase si è deciso di aggiungere sullo stesso bus della building automation il sistema di controllo accessi tramite budge, questo allo scopo soprattutto di ottimizzare i risparmi energetici ottenuti tramite la gestione del clima. Sistema di controllo accessi integrato nella gestione clima su bus Konnex. Ottimo esempio di scalabilità nel tempo e nelle funzioni di un bus konnex.
albergo-domotico-10.jpg